mercoledì 21 maggio 2014

Piccolo quaderno dei ricordi

Mi rendo conto di essere ripetitiva perchè ho già postato un progetto simile, ma cosa ci volete fare, tutte le volte che vedo un taccuino o un piccolo quaderno non riesco a resistere alla tentazione di comprarlo per poterlo decorare :-)

DSC_0758

Ho scelto questi timbri e tonalità neutre nei colori colori grigio e nero.

DSC_0782

Per la copertina ho usato il timbro Pièce de jute timbrato con inchiostro Orage su un cartoncino grigio. L’effetto tono su tono è molto realistico e sembra veramente un pezzo di stoffa.

DSC_0762

Poi ho timbrato nuovamente con inchiostro Réglisse su un cartoncino leggermente più chiaro e ritagliato solo l’etichetta che ho montato con il biadesivo spessorato.

DSC_0765

Ho montato due veri eyelet in metallo sopra ai fori disegnati e li ho usati per fissare una matita rustica in legno.

DSC_0763

Sempre con inchiostro Orage ho timbrato Papillon 203 su cartoncino grigio, ritagliato strappando i bordi con l’aiuto di un righello e montato al centro del pannello.

DSC_0768

Per la prima pagina ho usato il timbro Cadre grunge con inchiostro Orage.

DSC_0772

In sovrapposizione ho usato il timbro Definizione di ricordo e la farfalla ritagliata da Papillon 203.

DSC_0775

 

Materiali utilizzati:

Timbri

FH113014 Pièce de jute

FE112018 Papillon 203

FG410038 Cadre grunge

FID212087 Definizione di ricordo

Inchiostri

Orage

Réglisse

 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso