mercoledì 10 settembre 2014

IO SCRAPPO CON FLORILEGES

Eccoci care amiche!!!! E' giunto il momento di dare voce a voi care lettrici di questo blog!!!
La rubrica "Io scrappo con Florilegès" infatti è tutta dedicata a voi ed ai vostri splendidi lavori.
Questo mese abbiamo come ospiti

Francesca


È un album di matrimonio che ho realizzato per un'amica. Adoro accostare i toni del kraft, panna e grigio. Per questo progetto ho utilizzato diversi timbri florileges, sia in italiano che in francese, vado pazza per le scritte che adoro ritagliare e mixare con carte e colori differenti.

Laura



Ho realizzato una semplice confezione regalo con due timbri FD.



Un grazie di cuore a Francesca e Laura per averci mostrato come utilizzano i  timbri Florilèges.
E prima di salutarvi rilanciamo la sfida!!!!
Chi volesse partecipare a questa rubrica può scrivere a : infofditalia@gmail.com

Non abbiate paura!!!!
Vi ricordo le regole

- UTILIZZO DI TIMBRI FD IN ITALIANO
FOTO DEI LAVORI MASSIMO 1MB 
- LAVORI INEDITI  accompagnate da una brevissima spiegazione

L'invio dei lavori deve essere effettuato entro DOMENICA 12 OTTOBRE 2014

Grazie e buon lavoro a tutte!!!

1 commento:

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso