domenica 10 settembre 2017

Mini album autunno

Buongiorno! 

Oggi vi propongo un progetto dai sapori autunnali.
Dopo tanta estate (e tanto caldo) ho scelto una combo di stagione ed un mini perfetto per i prossimi pomeriggi freschini dove si ha voglia di scrap e magari di una bella cioccolata in tazza.
Ecco per voi un “one page” minialbum. La struttura del mini è realizzata con un unico foglio di bazzil e un gioco di pieghe e tagli. Ho trovato l’ispirazione su Pinterest e vi lascio il link per la struttura. 

Per la decorazione ho usato tanti TIMBRI in legno in italiano colorati con i pennarelli Floricolor.
Ecco un po’ di foto e poi vi metto il dettaglio delle tecniche:
 





Multi-colorazione : con i pennarelli è possibile colorare le varie aree del timbro con colori diversi in modo tale da creare una timbrata multicolor. In questo modo si possono creare anche delle sfumature, come per le foglie.


Scomposizione : è possibile anche SELEZIONARE solo alcune parti del timbro colorandole con i pennarelli e, sovrapponendo più timbrate diverse, si creano delle combo interessanti. Ad esempio qui ho prima selezionato il bordo dell’etichetta colorandolo col verde.  Poi ho colorato solo la scritta "Dream Team" . Aiutandomi col posizionatore ecco che riesco a sovrapporre le timbrate esattamente dove voglio :









Spero vi piaccia e possa essere di ispirazione per i vostri progetti.
Vi lascio la lista dei prodotti Florileges usati e per info non esitate a scrivere! 
ciao Vale





SalvaSalva

1 commento:

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso