domenica 17 settembre 2017

Tropical Tag

Buongiorno care blogger,

mi sa proprio che non voglio rassegnarmi al fatto che l'estate stia finendo, infatti anche questa settimana ho realizzato una tag dai colori vivaci ed estivi.




In questo post voglio inoltre mostrarvi come ho realizzato lo sfondo della mia tag utilizzando timbri e pennarelli Floricolor, una tecnica semplice ma utile per realizzare personali carte pattern:

1. Ho colorato con i pennarelli Floricolor (utilizzando più tinte così da dare una sfumatura a più colori) su un pezzo di plexiglass;


2. ho quindi premuto il timbro sul plexiglass utilizzandolo come un tampone; 


3. ed infine ho timbrato sul mio bazzill bianco creando così lo fondo della tag.



Spero che il progetto e che questa tecnica vi siano piaciuti e soprattutto che possano esservi utili o d'ispirazione per i vostri progetti futuri.

Baci,
a prestissimo,
Alice


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso