lunedì 25 dicembre 2017

Da cartolina a quadretto natalizio by Ste

In questa giornata speciale ho l'onore di farvi gli auguri da parte di tutto il Dt e dello staff Florilèges.
Ho anche preparato un progetto che in corso d'opera ha subito una trasformazione :-)
L'idea che volevo proporvi era quella di cartoline natalizie. Mi sembrava una bella idea per fare gli auguri in alternativa al classico biglietto. Poi ho pensato che chi le riceve può usarle per fare dei quadretti decorativi e per questo ho scelto il formato 10 x 15 cm.
Ecco come si presentano dentro le cornici!


Per realizzarle ho usato le nuove carte patterned di Florilèges e i nuovi timbri di Natale in italiano.

La prima ha come sfondo una patterned sulla quale ho timbrato gli auguri. Poi con le fustelle ho creato una piccola composizione utilizzando della carta glitterata. L'effetto è molto delicato e perfetto per una cornice in legno invecchiato.



Anche per la seconda ho usato una carta patterned sulla quale però ho aggiunto nella parte destra delle timbrate di fiocchi di neve con inchiostro oro. Poi ho sovrapposto un foglio di acetato con pois dorati e sopra questo aggiunto una composizione di timbrate embossate sempre in oro.
Per questa ho pensato ad una cornice in legno chiaro.



Che dite vi piace questa idea?

TANTI AUGURI DI BUON NATALE

Ste

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso