lunedì 9 aprile 2018

Un Layout che profuma di mare con gli Ink Pad Floricolor


Ciao a tutti,

oggi vi voglio mostrare una pagina scrap in formato A4 che mi sono divertita a creare giocando principalmente con il timbro "Triangles Deco" e i miei Ink Pad Floricolor.


Come prima cosa ho timbrato il il timbro "Triangles Deco" su carta bianca, usando gli inchiostri Floricolor nelle varianti "Anthracite", "Perle", "Aigue Marine", "Bleu Acier".
Ho ritagliato i vari triangoli e ho creato una composizione alternando colori, pattern e dimensioni.


Per creare un effetto 3D ho tagliato a metà la mia foto 10 x 15 cm e l'ho sovrapposta utilizzando del foam tape per creare il rilievo.


Per decorare ho usato la fustella "Fine Grille" per tagliare della carta argentata.
Per le scritte Enjoy e amazing moment ho usato la "Combo Enjoy" stampando con l'inchiostro Floricolor "Carbone".


Per finire ho usato la mia macchina da cucire per dare un tocco diverso al layout!

Spero che questa pagina vi sia d'ispirazione!

Buono scrap!



Lista dei materiali utilizzati:


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver dedicato il tuo tempo prezioso alla lettura di questo post. Ogni tuo commento sarà un dono prezioso